Programma Online -
Stop al dolore cervicale

Questo corso ti insegnerà passo passo come estinguere i tuoi sintomi in 8 settimane

 

Ti ritrovi in questo ?

SOFFRI DA UNO O PIU’ DI QUESTI SINTOMI DA MESI/ANNI : 

  • Emicrania
  • Cefalea
  • Dolore Cervicale
  • Giramento di testa
  • Poca concentrazione 
  • Fatica
  • Sonno disturbato
  • Vertigini
  • Formicolio alle mani 
  • Dolore Mandibolare
 

E HAI LETTERALMENTE PROVATO TUTTO PER RISOLVERE LA TUA PROBELMATICA MA SENZA RISULTATI DURATURI come : 

  • Chirurgia
  • Farmaci 
  • Terapie strumentali come : Tecar, Tens, ecc..
  • Massaggi 
  • Osteopatia 
  • Agopuntura

Immagina di avere tutte le informazioni e gli strumenti a tua disposizione, che ti guideranno fuori dal quel ciclo di dolore e da altri sintomi irrisolti in mesi se non anni, nel giro di poche settimane.

Alla fine saprai PERCHÉ hai avuto questi sintomi e COME FARE per superarli qualora dovessero ri-apparire in futuro … ma ti renderai conto che non riappariranno mai più…

Troppo bello per essere vero ? Questo è qualcosa che ho visto succedere più e più volte. Prima su me stesso come ex paziente di dolore cronico (cervicale e dolore pelvico per anni) , poi su altri colleghi e clienti che hanno applicato lo stesso approccio.

L’obiettivo dietro il mio programma intensivo Stop al Dolore Cronico è di rendere la mia esperienza e conoscenza accessibili a persone come te, in un modo che sia facile e pratico da applicare senza fare confusione.

Il programma è per quelle persone che soffrono da dolore cronico da diversi mesi o addirittura anni.

Se hai ancora paura di muoverti o di fare esercizio fisico, perché pensi che questo possa peggiorare le cose. 

Se la tua vita ruota attorno al costante tentativo di evitare una ricaduta.

Se soffri di dolore cronico, è probabile che tu abbia rinunciato alle tue attività preferite, o anche ai movimenti più elementari. Temi che la tua vita possa diventare ancora più limitata se non fai qualcosa al riguardo. 

Ti rivedi in tutto ciò ? 

In breve, il dolore ti ha davvero debilitato. Senti che ti sta derubando della tua libertà e della vita che vorresti condurre.

Ma ciò non significa che non puoi cambiare le cose. Tutto ciò di cui hai bisogno sono le informazioni giuste PIÙ gli strumenti da applicare alla tua situazione personale.

Perché questo Programma può essere la tua soluzione

Prima di tutto, vorrei iniziare dicendoti perché il dolore cronico persiste. Nella maggior parte dei casi, non è perché il corpo non è in grado di guarire, né perché hai una condizione che sta peggiorando.

IL MOTIVO PER CUI HAI ANCORA DOLORE È PROBABILMENTE DOVUTO A UNO O PIÙ DEI SEGUENTI MOTIVI:

  1. Ti sono state fornite informazioni sbagliate, che hanno portato a un paio di false convinzioni (che poi portano ad azioni e trattamenti sbagliati…).
  2. Hai frequentemente pensieri e comportamenti che vanno ad influire il dolore negativamente (Il dolore è filtrato attraverso il cervello, che ti piaccia o no questa idea…)
  3. Stai reprimendo o trattenendo forti emozioni negative e il dolore è semplicemente il modo in cui il corpo risponde a questo stato mentale.
 

Perché il dolore cronico NON è come una ferita, né è dovuto a un “danno”. Ma se è stato trattato come se lo fosse, non sorprende che tu non abbia avuto successo.

Ed è per questo che un programma di autoapprendimento può fare la differenza. Può insegnarti la verità e, con le informazioni corrette, sarai finalmente in grado di capire perché il tuo dolore si è sviluppato e perché persiste. Allora e solo allora puoi cambiare le cose.

Mi aspetto che 3 cose ti accadranno seguendo questo corso

  • Imparerai a capire te stesso molto meglio
  • Avrai significativi miglioramenti o guarigione dei tuoi sintomi
  •  Acquisirai più padronanza e controllo delle tue emozioni e della tua vita

Strumenti terapeutici
che utilizzeremo nel corso

Seguendo gli ultimi studi scientifici di successo e per mia esperienza personale ti guiderò in questo processo riabilitativo (12 settimane – 15/20 minuti al giorno) attraverso : 

1. Educazione al dolore 

2. Meditazione 

3. Riprogrammazione Mentale

4. Scrittura Espressiva

5. Esercizi Fisici Terapeutici 


Domande Frequenti

Ogni settimana per le prossime 12 settimane verrà rilasciato un nuovo modulo del .

Ogni modulo corrisponde a una precisa fase del percorso e si compone di una parte di teoria e da una parte di pratica (esercizi)

Ciascun modulo non durerà più di qualche ora.

Ho costruito questo percorso seguendo una logica che ti permetterà di imparare e soprattutto fare.

In ogni caso, se non riuscissi a seguire man mano, potrai recuperare quando vorrai. Le lezioni saranno sempre disponibili nella tua Area Membri.

Dolore Cronico Stop è un percorso pensato per portarti trasformazione. Quando inizi sei al punto A e quando lo finisci sei diversi chilometri più avanti e con tutti gli strumenti per proseguire in autonomia.

All’interno di questo percorso troverai la giusta teoria, così da poterti muovere con tranquillità, senza paura di sbagliare qualcosa.

Però, non temere, Dolore Cronico Stop non è tutto chiacchiere e niente arrosto.

Nelle diverse lezioni che lo compongono troverai spunti concreti, esempi, documenti e soprattutto esercizi che ti permetteranno di mettere subito in pratica quello che imparerai.

Sì, e in due modi.

Nel percorso andremo a lavorare sul tuo mindset. Ti aiuteremo a eliminare dubbi, insicurezze e paure che spesso nascono quando si muovono i primi passi verso la guarigione.

Quello che imparerai nelle prossime 12 settimane ti aiuterà anche a comprendere cos’è che conta davvero per ottenere risultati.

Così facendo riuscirai a concentrare i tuoi sforzi su ciò che conta, senza perdere tempo in trattamenti costosi ed inutili.

Il corso ti darà la conoscenza su come il tuo dolore si manifesta e le sue radici emotive e fisiche. 

Questo ti permetterà di essere padrone sul suo eventuale sviluppo e prevenirlo in futuro.

 Non sarai più dipendente da terapie costose e inefficaci perché avrai finalmente le conoscenze e l esperienza per risolvere le tue condizioni autonomamente qualora dovessero ripresentarsi.

Le iscrizioni al corso sono chiuse, iscriviti alla lista d’attesa per essere aggiornato alla prossima riapertura.

Subscribe

* indicates required
it_IT

Non sei sicuro/a se il mio programma di riabilitazione cervicale fa al tuo caso ?