riapre neurobalance
Webinar Live
- Mercoledì 1 Maggio 2024
- ORE: 20:30
- *Online su Zoom
Dr. Alessio Veneziano
Mi chiamo Alessio Veneziano , terapista e fondatore di NeuroBalance. La mia missione è aiutarti a liberarti dal dolore cronico senza farmaci, terapie manuali o esercizi fisici convenzionali. So esattamente cosa significa convivere con un dolori persistenti. Per anni ho cercato risposte nel mondo medico convenzionale senza successo, fino a quando ho scoperto un approccio che ha cambiato la mia vita: le tecniche del Metodo NeuroBalance.
Dopo aver studiato approfonditamente le più recenti evidenze delle neuroscienze applicate al dolore e aver sperimentato personalmente l’efficacia di questo metodo, ho deciso di dedicare la mia vita ad aiutare le persone a ritrovare libertà e benessere psico-fisico lavorando direttamente sulla radice del problema : il sistema nervoso.
Se vuoi approfondire la mia storia vai a questo articolo
Il Metodo NeuroBalance è un percorso innovativo che integra diverse discipline scientifiche per riequilibrare il sistema nervoso e liberarsi dal dolore cronico. Attraverso un approccio multidisciplinare, uniamo tecniche di psicoeducazione sul dolore (Pain Neuroscience Education – PNE), terapia psicologica avanzata (BWRT), supporto nutrizionale basato su una dieta low-carb o keto, e rimedi omeopatici selezionati. Il tutto con un solo obiettivo: restituirti il controllo sulla tua salute e sulla tua vita.
Per offrirti il massimo supporto, ho creato un team di professionisti altamente specializzati che lavorano insieme per accompagnarti nel tuo percorso di guarigione.
Dr.ssa Annalisa Manca.
Psicoterapeuta specializzata in terapia psicodinamica e BrainWorking Recursive Therapy (BWRT). Ti aiuterà a superare i blocchi emotivi che alimentano il dolore.
Dr.ssa Mariarosa Greco
Mariarosa è una psicoterapeuta esperta in medicina integrativa, specializzata nell’approccio BWRT. Con grande empatia e competenza, guida i pazienti nella scoperta e nel riprogrammare i meccanismi del dolore cronico. La sua metodologia integrata, che unisce tecniche innovative e psicoeducazione, è fondamentale per aiutare chi partecipa al percorso NeuroBalance a riconquistare benessere ed equilibrio
Francesca Avanzini
Francesca è un’omeopata di grande esperienza e sensibilità, che integra nel percorso NeuroBalance un approccio naturale e personalizzato. Con la sua profonda conoscenza della medicina omeopatica, aiuta a riequilibrare il corpo e a ridurre l’infiammazione, supportando il processo di guarigione in modo armonico e complementare agli altri interventi del percorso.
Non lasciare che il dolore controlli la tua vita. Se vuoi scoprire se il Metodo NeuroBalance è adatto a te candati al percorso via il bottone qui in basso.
Le informazioni presenti su questo sito non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. In caso di dubbi, consulta il tuo medico. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro disclaimer.